top of page

Call - “Nuclear History Boot Camp”


Nuclear History Boot Camp_Call 2023
.pdf
Download PDF • 88KB

Si segnala la call for application della Scuola Estiva sulla storia della proliferazione nucleare, che si terrà dal 19 al 27 giugno 2023 presso l’Università di Roma Tre. Il corso dal titolo “Nuclear History Boot Camp” è al suo 11° anno ed è organizzato dal NPIHP (Nuclear Proliferation International History Project), progetto internazionale diretto da Leopoldo Nuti (Università Roma Tre) e Christian Ostermann (Wilson Center, Washington D.C.). La scadenza è il 6 marzo 2023. Per maggiori informazioni consultare il sito web: https://www.wilsoncenter.org/nuclear-history-boot-camp; o scrivere alla e-mail: nuclearbootcamp@uniroma3.it.

Post recenti

Mostra tutti

CfP "USAbroad: Journal of History and Politics"

Si segnala la call for paper della rivista USAbroad: Journal of US History and Politics. Le proposte dovranno essere inviate all'indirizzo usabroad@unibo.it entro il 5 maggio 2024. Per maggiori inform

CfP - Ideology and Politics Journal

Si segnala la call for paper per il prossimo numero della rivista "Ideology and Politics Journal", focalizzato sul tema "Anti-Americanism and anti-Western sentiments in Europe and post-Soviet states".

bottom of page