top of page

CfP Colloque international - Une Méditerranée transatlantique ?


Appel à communication Med transatlantique
.pdf
Download PDF • 409KB

Call for contributions Med transatlantique (1)
.pdf
Download PDF • 348KB

Colloque Mediterranée transatlantique IT
.docx
Download DOCX • 16KB


Si segnala la CfP del Colloque international Une Méditerranée transatlantique ? Circulations, influences et coopérations civiles et militaires entre les Etats-Unis et l’espace méditerranéen européen et turc, 1945-années 1980, che si terrà presso ScPo Aix, Mesopolhis, Aix-en-Provence, il 30 maggio – 1 giugno 2023. Le proposte di documenti, che consisteranno in una pagina di presentazione della comunicazione con indicazione del titolo, lo scopo, il metodo e le fonti, nonché un breve CV (una pagina al massimo) devono essere inviate entro e non oltre il 16 ottobre 2022 al seguente indirizzo mail: colloquemedtransatlantique@gmail.com.

Post recenti

Mostra tutti

CfP "USAbroad: Journal of History and Politics"

Si segnala la call for paper della rivista USAbroad: Journal of US History and Politics. Le proposte dovranno essere inviate all'indirizzo usabroad@unibo.it entro il 5 maggio 2024. Per maggiori inform

CfP - Ideology and Politics Journal

Si segnala la call for paper per il prossimo numero della rivista "Ideology and Politics Journal", focalizzato sul tema "Anti-Americanism and anti-Western sentiments in Europe and post-Soviet states".

bottom of page