top of page

CfP del seminario “Sguardi incrociati: editoria e oltremare fra colonialismo e post-colonialismo”


CFP editoria e oltremare (1)
.pdf
Download PDF • 308KB

Si segnala la CfP del seminario “Sguardi incrociati: editoria e oltremare fra colonialismo e post-colonialismo”, organizzato da Francesco Casales (Università di Bologna) e Carlotta Marchi (Università di Pavia), presso l’Università degli Studi di Pavia, Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, l’8-9 giugno 2023. Comitato scientifico: Arianna Arisi Rota (Università di Pavia), Valeria Deplano (Università di Cagliari), Uoldelul Chelati Dirar (Università di Macerata), Silvana Patriarca (Fordham University – NY), Alessandro Pes (Università di Cagliari), Cigdem Oguz (Università di Bologna), Massimo Zaccaria (Università di Pavia). Le proposte, in lingua italiana, inglese o francese, dovranno pervenire all’indirizzo editoria.oltremare@gmail.com entro il 23 dicembre 2022.

Post recenti

Mostra tutti

CfP "USAbroad: Journal of History and Politics"

Si segnala la call for paper della rivista USAbroad: Journal of US History and Politics. Le proposte dovranno essere inviate all'indirizzo usabroad@unibo.it entro il 5 maggio 2024. Per maggiori inform

CfP - Ideology and Politics Journal

Si segnala la call for paper per il prossimo numero della rivista "Ideology and Politics Journal", focalizzato sul tema "Anti-Americanism and anti-Western sentiments in Europe and post-Soviet states".

bottom of page