top of page

CfP International Workshop

Si segnala la Call for papers per l’International workshop “La lunga via verso l’Unione economica e monetaria: dalla fine di Bretton Woods alla crisi dell’area euro”, che si terrà il 28 giugno 2023, presso la Biblioteca Oriani di Ravenna. Il workshop è organizzato dal Dipartimento di Beni Culturali dell’Università di Bologna in collaborazione con la Fondazione Casa di Oriani nell’ambito dei moduli Jean Monnet “EU&ME: EU across the Mediterranean” (2022-2025). Sono invitati a partecipare studenti di dottorato al secondo o terzo anno, oppure dottori di ricerca a non più di 24 mesi dalla discussione. Le proposte dovranno essere presentate entro e non oltre il 9 giugno 2023, inviando un abstract di massimo 500 parole e un breve curriculum ai seguenti indirizzi: m.marchi@unibo.it; lucrezia.ranieri2@unibo.it.

Call for Papers - versione finale
.pdf
Download PDF • 359KB

Post recenti

Mostra tutti

CfP "USAbroad: Journal of History and Politics"

Si segnala la call for paper della rivista USAbroad: Journal of US History and Politics. Le proposte dovranno essere inviate all'indirizzo usabroad@unibo.it entro il 5 maggio 2024. Per maggiori inform

CfP - Ideology and Politics Journal

Si segnala la call for paper per il prossimo numero della rivista "Ideology and Politics Journal", focalizzato sul tema "Anti-Americanism and anti-Western sentiments in Europe and post-Soviet states".

bottom of page