top of page

Call for EVE Fall School

Si segnala l'apertura dei termini per la presentazione di domande di partecipazione alla EVE Fall School , un corso di 24 ore (15 settembre - 1° dicembre 2023) progettato per fornire agli studenti prospettive critiche sugli studi ambientali in Europa e in Africa.

Basato su un approccio interdisciplinare che unisce diritto, scienze sociali e scienze umane, il corso si concentra sul dialogo tra Europa e Africa, sulle sinergie e sulle esperienze di apprendimento reciproco.

EVE – Flyer
.pdf
Download PDF • 439KB

Il corso sarà completamente online, aperto a 20 studenti post-laurea europei e africani con un background in legge, scienze sociali o umanistiche e con un profondo interesse per gli studi ambientali.

La scadenza per la domanda di partecipazione è il 15 luglio. Maggiori informazioni sono reperibili al seguente link: post-graduate modules Archivi | Eve Modules (eve-modules.eu)

70 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti

Si segnala la CfP della rivista scientifica open access Nuovi autoritarismi e democrazie (NAD). Il tema della sezione speciale sarà "L'impatto delle nuove tecnologie sull'evoluzione dei regimi politic

Si segnala la Call for Papers per il volume 2025 del Yearbook for the History of Global Development, edito da De Gruyter. Il volume, dal titolo "Colonialism and Development", è curato da Joseph Hodge,

bottom of page