top of page

Call - Scuola Estiva in Studi europei e internazionali

Si segnala la call per la Scuola Estiva in Studi europei e internazionali, I Edizione (Sutri, 11 - 15 luglio 2022), “Italia, Francia e spazio euromediterraneo. Dal lungo Ottocento all’Unione europea”, organizzata da Università degli Studi della Tuscia, Università della Costa Azzurra, Centro Studi Europei e Internazionali (CSEI) e Centre de la Méditerranée Moderne et Contemporaine (CMMC), con il patrocinio di: Società Italiana di Storia Internazionale (SISI), Società Italiana per lo Studio della Storia Contemporanea (SISSCO), Historical Archives of the European Union (HAEU) e Institut Français Italia. Le lingue di lavoro saranno italiano, francese e inglese. Programma e modalità di iscrizione sono reperibili al link di seguito: https://www.unitus.it/it/dipartimento/distu/news2/articolo/scuola-estiva-in-studi-europei-e-internazionali. La deadline per l’iscrizione è il 23 giugno 2022.

Post recenti

Mostra tutti

CfP "USAbroad: Journal of History and Politics"

Si segnala la call for paper della rivista USAbroad: Journal of US History and Politics. Le proposte dovranno essere inviate all'indirizzo usabroad@unibo.it entro il 5 maggio 2024. Per maggiori inform

CfP - Ideology and Politics Journal

Si segnala la call for paper per il prossimo numero della rivista "Ideology and Politics Journal", focalizzato sul tema "Anti-Americanism and anti-Western sentiments in Europe and post-Soviet states".

bottom of page